ajax loader

Giro dell'isola d’Ischia in motoscafo: Un’emozione da non perdere!

37 Km di costa per godersi il mare tra anfratti, grotte, baie e fettucce di sabbia, lidi colorati da ciottoli levigati, dove il bagno è un momento di relax : lo spettacolare Castello Aragonese, la baia di S. Montano e quella di Sorgeto, il caratteristico borgo marinaro di S. Angelo, la Grotta verde ,quella del Mago e altro ancora… angoli di paradiso dove l’acqua marina si mescola a quella calda delle sorgenti minerali che zampillano a pochi passi dalla battigia; luoghi nascosti raggiungibili solo in motoscafo, dove il silenzio è rotto solo dal grido dei gabbiani…
Clicca qui per la guida su Ischia

Giro dell’isola di Capri in motoscafo: Alla scoperta dell’isola dell’imperatore Tiberio!!

Famosa in tutto il mondo per le sue bellezze naturali, per le acque cristalline e per il jet set internazionale che ama frequentare l’isola…Durante l’escursione, si potrà fare il bagno ai Faraglioni, ammirare le numerosissime grotte ed insenature in totale relax, visitare a richiesta la Grotta Azzurra, abbronzarsi e concedersi una pausa pranzo nei più rinomati ristoranti e rifornimenti costieri, o sostare per qualche ora nella famosa”Piazzetta caprese”tra le boutique e i caffè, lasciandosi travolgere dall’atmosfera unica…

Escursione Amalfi – Positano: Bellezze naturali impedibili.

Su richiesta potrete visitare la suggestiva Grotta dello Smeraldo che racchiude uno scenario dominato da colonnati di stalattiti e stalagmiti e da un’intensa luce verde smeraldo. Una cascata di casette colorate, che dalla montagna si affacciano sul limpido mare, numerose viuzze, e botteghe artigiane vi faranno respirare l’atmosfera magica di Positano, la perla della costiera Amalfitana . Lasceremo la costa solo dopo aver ammirato le mitiche isole delle sirene di Omero, i 3 isolotti de Li Galli, che furono anche dimora dei grandi ballerini russi, Leonide Massine e Rudolf Nurejev.

Escursione Nerano - Positano: Visita al piccolo villaggio marinaro di Nerano.

Famoso per le sue cristalline acque ma anche per le piccole e caratteristiche locande sul mare dove è possibile assaporare i piatti tipici della cucina di mare sorrentina. Possibilità di immergersi in alcune delle numerose calette e nella Baia di Recommone soprannominata “Conca dei Sogni”.

Escursione Sorrento in motoscafo: seguendo il canto delle sirene…

Coste frastagliate e inaccessibili, dominate da torri di avvistamento, si alternano a spiagge graziose e dolcissime, cale protette a grotte e baie d’incanto. Terra abitata e amata dall’uomo fin dall’antichità, celebrata da poeti e cantati, rinomata per i suoi limoneti .

Procida

E’ la più piccola, la più selvaggia e la meno contaminata delle tre isole. Giungendo in motoscafo, il primo impatto con l’isola è dato dalle caratteristiche case dei pescatori, con le loro cupole, arcate e terrazze ,dipinte di bianco, giallo, ocra e rosa incorniciate dai tanti negozietti e trattorie.