fbpx

Destinazioni

Path 4 Copy 2

Capri

Una meta elegante

Il modo migliore per godere al massimo del fascino di Capri, l’isola dell’Imperatore Tiberio, è sicuramente via mare. Solo così potrete scoprire le bellezze naturali e le acque cristalline che circondano Capri, isola famosa in tutto il mondo non solo per essere meta del jet set internazionale ma anche per le sue spettacolari grotte e insenature.

L’itinerario

Capri è una delle mete più eleganti e ambite per tutti coloro che amano la bella vita, i panorami mozzafiato ed un mare cristallino. Durante il tour potrete fare il bagno ai Faraglioni, ammirare le numerose grotte ed insenature in totale relax, visitare la Grotta Azzurra e concedervi una pausa pranzo in uno dei più rinomati ristoranti dell’isola. 

Potrete inoltre scendere a terra per sostare qualche ora nella famosa “Piazzetta”, passeggiare tra le boutique e i caffè o lasciarvi semplicemente travolgere dall’atmosfera unica di questo luogo incantevole.

anchor_black_24dp

Scopri altre destinazioni

Ventotene

Il giro delle calette intorno all’isola di Ventotene vi permetterà di vedere un paesaggio di una bellezza inaudita e selvaggia che rimarrà di sicuro a lungo fra i vostri ricordi più preziosi.

Ponza

Visitate Ponza, una delle località più affascinanti dell’Arcipelago Pontino, con una vera e propria mini crociera che vi farà scoprire tutte le sue bellezze più nascoste.

Amalfi e Positano

Venite a scoprire i due gioielli della Costiera Amalfitana da un prospettiva unica: vi mostreremo Amalfi e Positano non più da terra ma via mare, godendo così di uno scenario dalla bellezza incomparabile.

Contattaci