fbpx

Destinazioni

Path 4 Copy 2

Isola d’Ischia

Alla scoperta dell’Isola Verde

Il tour in barca dell’Isola di Ischia vi permetterà di godervi il mare in completo relax tra anfratti, grotte, baie e lidi colorati da ciottoli levigati, dove anche il bagno di trasforma in un’emozione unica.

L’itinerario

Ischia, chiamata anche Isola Verde per via della sua rigogliosa vegetazione, è considerata da sempre una delle perle del mar Mediterraneo: non solo per le numerose sorgenti termali ma anche per gli splendidi panorami che si ammirano sia da terra sia dal mare. 

Durante il tour potrete vedere lo spettacolare Castello Aragonese, la baia di S. Montano e quella di Sorgeto, due delle sue spiagge più belle, il caratteristico borgo marinaro di S. Angelo, la Grotta Verde e quella del Mago, angoli di paradiso dove l’acqua marina si unisce a quella calda delle sorgenti minerali che zampillano a pochi passi dalla battigia.

anchor_black_24dp

Scopri altre destinazioni

Ventotene

Il giro delle calette intorno all’isola di Ventotene vi permetterà di vedere un paesaggio di una bellezza inaudita e selvaggia che rimarrà di sicuro a lungo fra i vostri ricordi più preziosi.

Ponza

Visitate Ponza, una delle località più affascinanti dell’Arcipelago Pontino, con una vera e propria mini crociera che vi farà scoprire tutte le sue bellezze più nascoste.

Amalfi e Positano

Venite a scoprire i due gioielli della Costiera Amalfitana da un prospettiva unica: vi mostreremo Amalfi e Positano non più da terra ma via mare, godendo così di uno scenario dalla bellezza incomparabile.

Contattaci