fbpx

Destinazioni

Path 4 Copy 2

Ponza

Un’esperienza unica

Scoprite Ponza, l’isola che Eugenio Montale definì con alcuni versi un paradiso in terra e una delle località più affascinanti dell’Arcipelago Pontino.

L’itinerario

L’escursione in barca a Ponza è dedicata soprattutto al mare: insenature, calette e spiagge, scogliere bianche, faraglioni e grotte sommerse saranno il meraviglioso sfondo della vostra avventura.

Le famose “Piscine naturali”, “Lo scoglio della Tartaruga”, le “Grotte di Pilato” costruite dai romani per l’allevamento delle murene, “la Grotta di Ulisse” con i suoi giochi di luce che illuminano l’acqua, “Capo Bianco” – una parete rocciosa di un bianco surreale a strapiombo sul mare – saranno solo alcune delle bellezze naturali che ammirerete su quest’isola.

anchor_black_24dp

Scopri altre destinazioni

Ventotene

Il giro delle calette intorno all’isola di Ventotene vi permetterà di vedere un paesaggio di una bellezza inaudita e selvaggia che rimarrà di sicuro a lungo fra i vostri ricordi più preziosi.

Amalfi e Positano

Venite a scoprire i due gioielli della Costiera Amalfitana da un prospettiva unica: vi mostreremo Amalfi e Positano non più da terra ma via mare, godendo così di uno scenario dalla bellezza incomparabile.

Sorrento

Scoprite il fascino e la magia della Penisola Sorrentina attraverso il nostro tour in motoscafo che vi consentirà di conoscere luoghi inesplorati e raggiungibili solo via mare.

Contattaci