fbpx

Amalfi e Positano

Uno scenario da favola

Il tour via mare di Amalfi e Positano ti porterà alla scoperta di bellezze naturali imperdibili, come la suggestiva Grotta dello Smeraldo che racchiude uno scenario dominato da colonnati di stalattiti e stalagmiti e da un’intensa luce verde smeraldo.

Durata delle escursioni

Tour giornata piena, previste circa 8 ore di navigazione. L’appuntamento per la partenza è fissato solitamente alle ore 10. Rientro previsto alle ore 18.

Le nostre imbarcazioni

Motoscafo (capienza 9/10 persone)

Le bellezze naturali

Durante il tour resterai affascinato dalla cascata di casette colorate, che dalla montagna si affacciano sul limpido mare, mentre numerose viuzze, e botteghe artigiane ti faranno respirare l’atmosfera magica di Positano, la perla della costiera Amalfitana. Lasceremo la costa solo dopo aver ammirato le mitiche isole delle sirene di Omero, i 3 isolotti de Li Galli, che furono anche dimora dei grandi ballerini russi, Leonide Massine e Rudolf Nurejev.

Tutto quello di cui hai bisogno

Optional a bordo: bevande, snack, teli mare, stereo bluetooth, tendalino, doccia interna e esterna, cabina interna con salottino e bagno con wc elettrico, ampio prendisole sia a poppa che a prua. Attività extra proposte: snorkeling (attrezzatura a bordo), pesca da traino, aperitivo alcolico/ analcolico, servizio prenotazioni ristoranti.

Altri itinerari

Ventotene

La piccola isola di Ventotene è un luogo magico e ricco di storia, all’interno di un’area marina protetta, dove la fanno da padrona il mare e la natura…

Ponza

Ponza: è l’isola a cui Eugenio Montale dedicò alcuni versi definendola un paradiso in terra…

Sorrento

Sorrento è di sicuro una delle località turistiche più amate di tutta la costiera. Col nostro tour potrai ammirarla non solo via terra ma…

Capri

‘unico modo per godere al massimo del fascino dell’isola dell’Imperatore Tiberio è via mare…

Procida

Un tour alla scoperta della più piccola, la più selvaggia e la meno contaminata delle tre isole del Golfo…

Ischia

Il Giro dell’isola d’Ischia in motoscafo è davvero un’emozione da non perdere, sia per chi non è del posto…

Contattaci